I Cavalieri Templari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Spidy for the win for Italian guilds and frenchs connection
Regole RVR EmptyGio Ago 04, 2011 7:33 pm Da Metallo

» Lista item lvl 50 per Cisca
Regole RVR EmptyDom Apr 03, 2011 6:12 pm Da Uauet

» Ciao a tutti! ;)
Regole RVR EmptyVen Mar 25, 2011 6:03 pm Da Doc

» RIportare a daoc Versione 1.95
Regole RVR EmptySab Feb 12, 2011 4:27 pm Da Admin

» RVR GILDA GIORNI PRESTABILITI
Regole RVR EmptySab Gen 29, 2011 9:19 pm Da Ospite

» Screen pull Oro per paolo
Regole RVR EmptyDom Gen 02, 2011 5:11 pm Da Admin

» Guida allo Shamano
Regole RVR EmptyMar Dic 21, 2010 12:44 pm Da Duro

» gothi è qui
Regole RVR EmptyGio Dic 09, 2010 1:35 pm Da Duro

» Cambio stemma di Gilda: PROPOSTE
Regole RVR EmptySab Dic 04, 2010 1:27 pm Da Admin

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Regole RVR

Andare in basso

Regole RVR Empty Regole RVR

Messaggio Da Admin Sab Gen 09, 2010 9:40 pm

Consigli per reame contro reame: (fonte: valmerwolf)


- Non aspettate il 50 per andare a fare RvR, a parte i BG. La maggior parte delle classi può essere utile già quando è 4x... e si impara

- Ascoltate ed ubbidite chi guida. Anche se non siete daccordo. Con calma gli potrete dire su cosa non lo siete e cosa non vi va bene, ma mentre si va a caccia non si discute o si muore tutti. Un commento in chat si può fare, due pure, iniziare una lunga discussione o peggio non sticckare o fare di testa propria rende la vita difficile a tutti.
Meglio un gruppo che fa una scemata compatto che un gruppo in cui ognuno fa casino per conto suo.
Meglio morire in una carica scema ma compatta che morire 3 davanti a menare e 5 dietro a guardare.

- Questo è importante. Perdonate gli errori, sia di chi guida, sia di chi vi viene dietro. Nessuno è perfetto e sopratutto nessuno ama essere lapidato se sbaglia.
Dite l'errore, senza farne un dramma e poi dimenticatelo. Io ne faccio a montagne, tutti ne facciamo chi piu' chi meno, dirceli ci aiuta.
Se venite rimproverati per un errore non prendete un atteggiamento aggressivo/difensivo, dite sempre ok va bene, poi ragionateci sopra con calma DOPO, quando c'e' tempo, se non siete convinti fate domande, ma siate sereni.


Gli Spostamenti

- Se si dice STICK E VIA vuol dire che ci si deve stikare al driver del gruppo (che poi si stickerà all'eventuale driver dei gruppi) perche si deve lasciare immediatamente la zona: non seguite pg nemici isolati solo per ottenere 100 pr, non fermatevi a fare buff, res, scudi e quant'altro (si va a reccare da un'altra parte).
Ricordate che se il Comandante vi dice "Stick" o "regrup" dovete smettere di inseguire un avversario anche se ha 1 solo PF.

- non andate possibilmente mai in AFK, ma se dovete proprio farlo avvisate il vostro capogruppo.
Per l'assioma di Valmerwolf lo scontro inizia mentre aprite il frigorifero e termina quando arrivate col panino in bocca davanti alla tastiera.

- non iniziate lotte interne al gruppone od al gruppo. Se non siete soddisfatti di chi guida non innescate flame in chat. E se una guida è convinta del proprio operare non se ne esca con frasi tipo ".. e allora guida tu". Io personalmente ho visto molta gente che dopo aver criticato l'operato della guida precedente commetteva gli stessi presunti errori.

- Leggete la chat


I Combattimenti

- Seguite gli ordini del capo, se si dice CARICA si carica tutti, se si dice NON CARICATE non si carica, non esistono ma e se che tengano, chi guida sceglie e gli altri eseguono gli ordini altrimenti si muore (magari si muore uguale.. )

- quando si impatta il nemico DESTICCATE, usate /face se dovete castare (vi bloccate all'istante e mandate un bel ghost tra le fila nemiche creando un po' di confusione) Se invece siete tank desticcate, spargetevi, non rimanete a fare mucchio col leader. Io ho notato che i migliori risultati li ottengo col blocco immediato se decido di rimanere defilato e curare all'inizio, o col destick aggirante se decido di andare a rompere le uova a curatori e maghi nemici.
Destick aggirante = mi butto da un lato, l'effetto è che il gruppo si sparpaglia bene non offrendo facili punti per fare mezz di massa, desticco, corro su un lato ed intanto vedo che succede e punto qualche potenziale vittima, poi mi fermo se devo curare o attacco chi devo attaccare.

- I target primari devono essere i maghi e i guaritori nemici; lasciate che i tank passino il loro tempo come preferiscono fino a che non sono finiti maghi e guaritori (ovviamente non vale questo discorso per coloro che devono difendere un mago dai nemici)

- Questo è difficile da fare, ogni tanto ci si casca: NON INSEGUITE UN SINGOLO NEMICO LONTANO DALLO SCONTRO, specie se lo scontro sta andando bene, specie se non è un caster, un tank che scappa non è un problema, tornate indietro e finite gli altri.


La Sconfitta

- Evitate i rell/quit. Non fatevi prendere dalla delusione della morte al primo colpo. Organizzatevi altrimenti e ripartite. Niente è più frustrante per un gruppo che vedere scomparire 2-3-4 componenti. Viol dire perdere ancora tempo per riorganizzare, ovvero, valutate bene se l'alternativa è il letto per la stanchezza o l'exp/soldi/drop. Nel secondo caso resistete.


La Vittoria

- finito uno scontro in caso di vittoria SI DEVE andare via subito ,si ressano i morti ci si sticca e ci si ribuffa/si recupera in un posto ''sicuro''

Admin
Admin

Messaggi : 145
Punti : 297
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.12.09

https://cavalieritemplari.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.