Ultimi argomenti attivi
Cerca
Discorso con Sigfrids....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Discorso con Sigfrids....
Dopo che spakka mi ha fatto vedere alcuni screenshoots ho seri dubbi nella fusione.... potete leggere voi stessi.
cliccateci sopra per vederle in grande schermo XD
cliccateci sopra per vederle in grande schermo XD
Ultima modifica di Admin il Lun Nov 15, 2010 6:19 pm - modificato 1 volta.
Re: Discorso con Sigfrids....
ultimo screenshoot io... che IO NON SAPREI GIOCARE A DAOC... e lui non sa che cosa è una ram!
ok,visto che sono tanto bravi,che stiano da soli a far exp,che a far rvr ci andiamo noi,per me è no anche ad una possibile ally,non ci servono,ci sono inutili
Ospite- Ospite
Non sono d'accordo con sprinte...non bisogna penalizzare 1 inrera gilda a causa di 1 sola persona (SIGFRIDS) a me stanno tutti simpatici e se posso essergli utle lo faccio volentieri....
Detto questo se si vogliono unire io sia ben chiaro non mi muovo dalla mia gilda x andare li...e se si deve fare fusione bis mettere in chiaro diversi punti...
Il rispetto x me è alla base del gioco, ma soprattutto della vita....
SPAKKAOSSA
Detto questo se si vogliono unire io sia ben chiaro non mi muovo dalla mia gilda x andare li...e se si deve fare fusione bis mettere in chiaro diversi punti...
SPAKKAOSSA
Spakkaossa- Messaggi : 10
Punti : 8
Reputazione : 0
Spakkaossa ha scritto:Non sono d'accordo con sprinte...non bisogna penalizzare 1 inrera gilda a causa di 1 sola persona (SIGFRIDS) a me stanno tutti simpatici e se posso essergli utle lo faccio volentieri....
SPAKKAOSSA
non posso che quotare quanto detto da spakkaossa.. dobbiamo solo far capire alla gilda dei draghi che non è tutto oro quel che "dovrebbe" luccicare... quindi andate miei prodi e fate leggere a tutti questo post... che tutti lo possono osservare anche gli ospiti
prendo visione, ma piu o meno mi aspettavo tutto.
da parte mia ovviamente c'è un comment, sono troppo coinvolto
da parte mia ovviamente c'è un comment, sono troppo coinvolto
Duro- Messaggi : 12
Punti : 11
Oggi ultimi screenshoot... sulla discussione di questa fusione... sig scrive pure che duro e spakka non sapevano niente della votazione della fusione....
Sinceramente parlando... che mi chiamo con nome da alb o hib non mi interessa... l'importante sono le persone... seppur un gioco... dietro a dei personaggi del fringuello ci sono delle persone che come tali vanno rispettate e siamo tutti uguali.
La mia gilda si poteva chiamare fringuello in culo o altrosesso del fringuello, ma quel che voglio puntualizzare non è il nome di una gilda che fa una gilda, Ma la gente al suo interno... Saremmo 2 gatti in confronto a loro... ma chissene ne abbiamo passate di tutti i colori XD gente che non logga da un anno... ecc che hanno rerollato... Per quel che mi riguarda io sarò sempre qui... se qualcuno si vuole unire e continuare questa avventura son ben lieto!
Da parte mia la collaborazione c'è sempre, se hanno bisogno ecc... siamo in alleanza con loro anche e non ho niente con nessuno compreso sig anche se ha mancato di rispetto un pò dicendo che non sappiamo giocare ai gdr! (che poi ha furviato)
tutto il resto è storia e menate del fringuello! (per un nome poi...)
Sinceramente parlando... che mi chiamo con nome da alb o hib non mi interessa... l'importante sono le persone... seppur un gioco... dietro a dei personaggi del fringuello ci sono delle persone che come tali vanno rispettate e siamo tutti uguali.
La mia gilda si poteva chiamare fringuello in culo o altrosesso del fringuello, ma quel che voglio puntualizzare non è il nome di una gilda che fa una gilda, Ma la gente al suo interno... Saremmo 2 gatti in confronto a loro... ma chissene ne abbiamo passate di tutti i colori XD gente che non logga da un anno... ecc che hanno rerollato... Per quel che mi riguarda io sarò sempre qui... se qualcuno si vuole unire e continuare questa avventura son ben lieto!
Da parte mia la collaborazione c'è sempre, se hanno bisogno ecc... siamo in alleanza con loro anche e non ho niente con nessuno compreso sig anche se ha mancato di rispetto un pò dicendo che non sappiamo giocare ai gdr! (che poi ha furviato)
tutto il resto è storia e menate del fringuello! (per un nome poi...)
Ma lol Daoc è un gdr? Guarda io gioco Gdr da 18 anni, gioco GdR Live e quello che vi pare, tutte le forme e misure, e Daoc non centra un fringuello col GdR!
Si potrebbe giocare full interpretazione, cioè fare cazzatile alla Milady e Molord quando si parla, e comunque non sarebbe GDR! È un MMORPG casseruola. Del nome sticazzi. Basta. Stimo i Draghi ma Sig non c'ha capito na mazza proprio.
Si potrebbe giocare full interpretazione, cioè fare cazzatile alla Milady e Molord quando si parla, e comunque non sarebbe GDR! È un MMORPG casseruola. Del nome sticazzi. Basta. Stimo i Draghi ma Sig non c'ha capito na mazza proprio.
Ciriola- Messaggi : 29
Punti : 33
Sono d'accordo con Ciriola...e mi disp x la totalità dei DRAGHI DEL NORD perche tutti quelli che conosco mi stanno molto simpatici...
SPAKKAOSSA
SPAKKAOSSA
Spakkaossa- Messaggi : 10
Punti : 8
Pagina 1 di 1