I Cavalieri Templari
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Messaggio Da Admin Ven Gen 08, 2010 7:13 pm

Il Guerriero è il combattente ravvicinato pesante di Midgard. Munito di grande spada e scudo, indossa pelle fino al livello 5, per passare al borchiato, concludendo dal livello 20 alla maglia. Grazie alla sua grande abilità difensiva e la alta causa di danni si rivela il migliore tank di Midgard, forse anche di tutti i tre reami, qualificandolo come protettore del gruppo. Nel combattimento contro mostri cerca sempre di attirare essi verso lui evitando che attacchino i curatori o maghi del gruppo. Mentre contro altri reami cerca di salvaguardare appunto le classi di costituzione debole. Certi guerrieri entrano anche nel bel mezzo di un gruppo nemico per attirare la loro attenzione, lasciando cosi al suo gruppo la possibilità di agire. Anche se la sua grande abilità è l'incassare grandi danni, i suoi colpi non vanno assolutamente sottovalutati, facendo di lui un nemico da temere in combattimenti uno contro uno.

Le razze:



Kobold:



Bild:Symbol_vote_yes.png La destrezza più alta che permette una alta percentuale di blocchi
Bild:Symbol_vote_no.png Forza bassa che lo limita nel danno
Bild:Symbol_vote_no.png Veramente poca costituzione lo rende soggetto a subire troppi danni


Nordico:

Bild:Symbol_vote_yes.png Secondo come forza
Bild:Symbol_vote_undecided.jpg Il resto dei valori sono abbastanza bilanciati

Troll:

Bild:Symbol_vote_yes.png La forza più alta gli consente di fare tanti danni
Bild:Symbol_vote_no.png Con la sua destrezza bassa ha poche possibilità di parare o bloccare
Bild:Symbol_vote_no.png

Valkyn:

Bild:Symbol_vote_yes.png La velocità più alta gli condente di effettuare colpi velocemente
Bild:Symbol_vote_yes.png Secondo in destrezza para i colpi adeguatamente
Bild:Symbol_vote_yes.png Con 5% Corpo, 5% Freddo, 3% taglio e 2% Trust le migliori redistenze
Bild:Symbol_vote_no.png Costituzione molto bassa
Bild:Symbol_vote_no.png Forza molto bassa

Nano:

Bild:Symbol_vote_yes.png La costituzione più alta che implica più punti di colpo
Bild:Symbol_vote_undecided.jpg Il resto dei valori sono abbastanza bilanciati

*

Allenamenti:



Il guerriero difensivo:

*

Spada: 50
*

Scudo 50
*

Parata: 31

o anche:

*

Martello: 44
*

Scudo: 50
*

Parata: 39

terza variante:

*

Scudo: 50
*

Martello: 32
*

Parata: 48

Scudo e due mani

Questa Skill è una leggera variazione offensiva del guerriero difensivo

*

Arma: 50
*

Scudo: 42
*

Parata: 39

Il guerriero offensivo

* Arma: 50
* Scudo: 28
* Parata: 50

o anche:

* Arma: 50
* Arma da lancio: 28
* Parata: 50
* Scudo 6

Abilità reame sensate

*

Abilità passive
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Augmented Strength Offensiva
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Augmented Dexterity Difensivo
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Mastery of Blocking Difensivo
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Determination Offensiva, difensivo
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Augmented Constitution Offensiva, difensivo
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Toughness Offensiva, difensivo
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Long Wind Offensiva – normalmente si tiene al primo livello
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Mastery of Pain Offensiva
*

Abilità attive
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Ignore Pain – quando si va spesso e volentieri da soli
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Soldier's Barricade Offensiva, difensivo
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Dashing Defense Difensivo – specialmente effetivo in combinazione con : Meister des Blockens
o

Bild:Symbol_vote_yes.png Purge Offensiva, difensivo

Abilità reame neutrali

*

Abilità passive
o

Avoidance of Magic Offensiva, difensivo
o

Mastery of Parrying una alternativa a Mastery of Blocking quando non si usa mai lo scudo
o

Augmented Quickness – dipendente dalla template e la razza per avere velocità 250
*

Abilità attive
o

First Aid - quando si va spesso e volentieri da soli
o

Second Wind - Offensiva
o

The Empty Mind Offensiva, difensivo

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